sabato 24 gennaio 2015

Avengers: Age of Ultron - [TOTOTRAILER]

Bella!


Siete pronti per la rubrica preferita dDDA QUALCUNOooo?!? #poteviesse'te,potevi #ioc'hoprovato 


Vai con la sigla! #cheèun'immagine

Ci manca qualcosa, a questa Locandina, hmmm... #TOTOTRAILER #Ariana lovelove #<3 
Questa settimana discetteremo sul Trailer della settimana uscito settimana scorsa. #hatersgonnahate 

THAT IS...
Che qui esce tipo a fine Aprile... #chiamala #estate
"Ma Luke, hai rotto le palle con i Supereroi!" #TU #ragazza #inquestomomento

Amore dezZio, comprendo bene le tue femminee ragioni.

E ti posso assicurare il mio più sincero fervore nell'intenzione di voler scrivere even about ALTRO... Ovverosia tipo tutto ciò che fuoriesca da questo genere sul quale noi maschietti da un quindicennio a questa parte sembriamo indirizzare la salivazione a seguito di CALCIO, FIGA e Ariana Grande.

MA, ammettiamolo, bella:
I CINECOMICs danno l'ammerda ai vostri lagrimevoli "TEEN-DRAMA" da casalinghe disperate: è così, è così... #buuuhuhuu #silenzio! #SILENZIO!

Ma facciamo un passo indietro: noi poveri ragazzuoli detentori del cromosoma Y veniamo da sempre addittati ed ACCUSATI di idoleggiare pacificamente tutta questa serie di personaggiucoli intenti a menare le mani per il 90% del proprio tempo, e perciò ritenuti
. 
Questo all'ingenua luce critica secondo cui
*serie ed impegnate: lei ama lui ma nascono pettini perché lui è stronzo. Oppure "Cinquanta Sfumature di Grigio".
Non potreste essere più in fallo, belle;
Vedete, non è che a noi Uomini fissati con l'Azione #macho-man tutta Boom-Boom bastino quattro scappellotti sul collo per ritenerci soddisfatti.

TUTT'ALTRO!! #anzi!1!1! 


Anche noi irsuti bellimbusti siamo alla cerca di Buoni personaggi ben strutturati verso i quali provare una sincera empatia nell'ottica di una calorosa immedesimazione atta a conferire all'esperienza d'intrattenimento le più velate sfumature emotive che tanto aggradano a voi leggiadre passerotte MA il fatto di voler continuamente rifuggire dietro il genere Action non implica una nostra sbandata dai prodotti "più impegnati" #nono, bensì un loro SCAVALCAMENTO.


SCAVALCAMENTO?? Cioé?!?!'11'!??
Ma ve lo dico subito #mydears: "Scavalcamento" inteso come SUPERAMENTO.


VOI #signorine siete troppo occupate a sbeffeggiare il COMBATTIMENTO e l'AZIONE per vederle, o meglio, percepirle per cosa esse rappresentino veramente: 
#maperchéscrivocosì? 
La LOTTA non è quella mera degradazione alla nostra forma più "animale" che siete solite sfrondare, ma un metodo concreto per mettersi alla prova, conoscendo gli angoli più reconditi del proprio spirito nonché di quello avversario, instaurando fra sé ed i propri nemici una "vicinanza" che copre sentieri sui quali Belle Arti, Scienze e Filosofie difficilmente potranno mai indirizzare.


Nei duelli o negli scontri fra tizi mascherati si esercita quella DIALETTICA DEI PUGNI #mal? che una volta praticata conferisce agli sfidanti una Verità insofferente alle parole, poiché queste risulterebbero eccessive, oramai di scarso valore, una volta che gli antagonisti si ritrovano a fronteggiarsi ad un passo dalla morte, fulminandosi negli sguardi assetati di Vita e Vittoria ...

Detto ciò dovrebbe risultare lampante che nella SOMMA Scala di Valori dei Generi Cinematografici (da oggi: SVGC) il Teen-Drama sta sotto all'ACTION SUPEROMISTICO, e questo poiché i cazzo di Supereroi mettono in gioco la propria vita sputando in faccia alla morte e prendendo a calci nel culo quegli STRONZI che mirano alla distruzione del Bene E QUINDI alla serena vita di tutti i giorni E QUINDI perfino a tutte quelle situazioni... Sulle quali si basano i vostri Teen-Drama da moccio al naso: ERGO i nostri sfrenati eroi in calzamaglia sopperiscono a delle lacunose sceneggiate sentimentali IN FAVORE di una realtà ove le stesse possano seguire pacatamente il proprio e melenso corso.

E le botte non ne sono che l'allettante intermezzo --->


Da qui: il Cinecomic dà l'ammerda ai Teen-Drama.

Picchiarsi non è per scelta, ma per una causa di forza maggiore.


CONVINTE, eh?
#Sure (trad.= "credighe")
D'accordo, d'accordo, riprendiamo l'ultimo pezzo cercando di renderlo un pò più lubrico #cough-coughahem alle vostre uber-menti nazi-selettive, che dite?

#TocTocToc... Un po' d'atmosfera, prego; luci soffuse: che parlino i ragazzi... 
Vai con le musiche da ghei che vi piacciono tanto... #<3

"Hey..."
Soirée si soffermò ai piedi della scalinata, davanti alla corporatura scomposta di un giovane dalla chioma arruffata:
bello e maledetto persino in quella sua mal recitata indifferenza...
"Hey..."
Lei era lì, in piedi, davanti a lui. Peter sapeva di dover diffidare, eppure quelle sinuosità dalla posa incerta, a disegno di calde e veneree promesse, rendevano quei suoi occhi azzurri un lago verso cui era difficile non rivolgere lo sguardo... Ma non le sarebbe stato così facile, non questa volta.
"Alla fine ti ho trovato..."
Al flebile sorriso non corrispose alcun cenno d'assenso. Sarebbe stato difficile parlargli, ma non a sufficienza da ostacolare ciò che aveva compreso di provare. Sarebbe stato difficile, consapevole della spietata distanza che di lì a poche ore li avrebbe separati per un tempo forse troppo lungo.
"Lasciami stare, rossa."
Peter si alzò, quando gli si palesò uno sforzo immane in un istante dove credette di non riuscire a vincersi. Lei sarebbe partita per diverso tempo, e quello avrebbe potuto essere l'ultimo, unico momento in cui sarebbero stati così vicini... Eppure così distanti.
"Lasciami stare..."
Una stretta gli si avvolse attorno alla gola. Perché avrebbe voluto rimanere lì, di fronte a lei, e dirle quanto l'amava. Baciarla, e farla sua in un attimo di eterna passione... 
Ma, a trattenerlo, le catene di un'amicizia denunciata dalle labbra di lei... Fra le braccia di un altro. Lui era solo un amico. Lui era solo Peter.
Il ragazzo si allontanò, ed i battiti dei passi di lui scolpivano nella mente di Soirée l'uomo che le si era sempre celato accanto. Da sempre un amico, ora... Un compagno? Ma non vi sarebbero state altre mattine in cui posticipare sdraiata sul letto l'emozionante rivelazione. Lui se ne stava andando, e lei avrebbe dovuto farlo presto. Ora o mai più.
"Peter!"
Gli corse incontro, il cuore un martello nel petto.
"Peter... Aspetta!"
Lei gli avrebbe fatto solo del male. Perché prolungare quella sofferenza? Non era anche lui, forse, un poco importante?
"Che vuoi?"
Si voltò, e gli occhi di lui sbraitavano dolore sbarrati in un'espressione contrita e sofferta. Quel viso così sereno e spensierato, sempre pronto a coglierla con un sorriso, ora le si ergeva contro in un monumento d'odio e fastidio.
Non poteva credere di dover dire addio all'uomo che amava in una tacita affermazione di colpevolezza paventata dall'inimicizia di lui.
"Io..."
"Io... "Io" cosa, Soirée? Cosa vuoi da me? Non credi d'aver già fatto abbastanza?? Non credi d'avermi già fatto--"
Peter s'interruppe un attimo. Il nodo in gola si fece sempre più stretto, ma non avrebbe pianto. Non di fronte a lei.
"-- Male a sufficienza??"
Lui alzò lo sguardo, incorciando il suo, ed i due si guardarono, in un vortice d'odio e amore.
Sarebbe bastata una frazione d'indecisione in più, ed il
silenzio si sarebbe prolungato, spingendo Peter ad andarsene e sancendo la fine di una triste storia.
Soirée non sapeva cosa rispondere, quand'ecco si decise a fare l'unica cosa che le parve sensata in quel momento.
Gli afferrò il capo e lo bacio con forza.

E quando le loro labbra si disgiunsero, il giovane incredulo alzò gli occhi al cielo, pronuncPORCA PUTTANA MA QUELLO E' SPIDER-MAN!!1!1!!1
Capito, adesso? #=D

Il fatto che nei Cinecomic le Storie ed i Dialoghi risultino scritti col culo nove volte su dieci NON è colpa del Genere in sé, ma più probabilmente di quelli che l'hanno prodotto o realizzato. 

Una cosa è certa: a prescindere dalla quotidianità delle cose che ci apprestiamo a raccontare, inserire a cazzo un tizio in calzamaglia dotato di Super-Poteri renderà SEMPRE tutto più piccante... #ifyaknow #whatimean...
OH MA STO TOTOTRAILER della settimana??
   
Giusto, giusto! #allez #allez!
S'era detto GliAVENGERS, vai con GliAvengers!!

Ecco il Trailer:

La tizia che cade ad inizio video è ridicola. Paro io quando esco in ritardo di casa alle Undici della mattina e m'ammazza l'hype del vedere la gente terrorizzata che corre impazzita, vabbé.
Oooh, con questo battutone serioso di Tony Stark (Iron-Man) veniamo a conoscenza del tema centrale del prossimo film: il Moore-iano "Who Watches the Watchmen?", ma girato attraverso l'ottica Orwelliana del Grande Fratellonzolo e che vede i Guardiani - cioé i Vendicatori - dare la luce in qualche maniera a questa Super-Intelligenza Artificiale (Ultron, per l'appunto) incaricata di proteggere la Terra al posto loro. 
Ma, siccome Whedon è un gran Scrittore, rigira la frittata (e qui ci colleghiamo al Watchmen di Moore) facendo in modo che questa Intelligenza, proprio perché intelligente, calcola che per proteggere la Terra il metodo matematicamente più lungimirante è STERMINARE la Razza Umana, causa di ogni Male, compreso quello che reca ripetutamente a sé stessa. Big Whedon.
 Occhio di Falcoooo!!! A quasi tutti sta in culo, a me personalmente è sempre piaciuto. Cioé, l'arciere Bad-Ass che non canna un colpo e con la battutina sempre carica, MA COME FATE a non apprezzarlo... Merde!! In Sto film c'avrà pure la tutina più SuperHero-Style!! #chevoletedeppiù
 "In the flesh!" Ahahaah, Aaaaah WHEDON!! Vedete, è questo genere di umorismo da Bar che lo rende un genietto, nei suoi piccoli Kolossal da centinaia di milioni di Petroldollari. E poi tutti questi riferimenti Shakespeariani, cioé levati, ma che vuoi! Ma stiamo ancora a parlare?!?! #tuttialoCinemà #damn
QUALCUNO DICA A WHEDON CHE QUEL TAGLIO DI CAPELLI MI AMMAZZA SCARLETT JOHANSSON!!!11!1!!1!1!11 Mioddio, ma che é, la Vedova Nera versione Mamma Milf? E Sto parlando dell'Eroina, non dell'Attrice (che effettivamente haEHM partorito di recente)...
Ok, l'avevo letto ma al momento non ricordo l'identità di questa figura misteriosa e sporcellosa che si spoglia nelle grotte da sola. Pare avrà un suo peso, nel film, e dovrebbe essere legata a coughSPOILER!cough Pantera Nera. Direi che l'importante è che sia nigga e topa, stabilito questo fatto - e per quanto mi riguarda - potrebbe benissimo essere la ragazza dei gelati. #chetantofauguale
MA ALLORA SEI STRONZO, figa Whedon go capio tutto ma MIMMORTI non si può vedere!! 
P.S.: sì, pare verremo a sapere qualcosa anche del passato di Natasha Romanoff (la Vedova Nera).
HULK SMASH!!! Pare sia stato il personaggio più divertente del primo Film, lapalissiano confermare una sua presenza sullo Schermo moltiplicata tipo all'INFINITO. 
ECCALLA', lo sapevo. La gente vuole Hulk? Diamogli le brioche HULK, in tutte le salse, pure "Fallin'in Love" Hulk, che tutt'a un tratto pare gli tirerà il durello per la Vedova. #songusti #ticapisco
So già che mi faranno non poco bestemmiare 'sti inutili tentativi di addomesticamento del Golia Verde con la Scarlett intenta a mitragliare di occhioni a calamita Hulk ed i miei coglioni.
Non ho la più pallida idea di quali poteri possa sfoggiarsi Ultron. PARE possa sparare raggi laser dalle mani, pare.
IRON-MAN contro HULK. C-I-A-O.
Per concludere, che dire? 

Di carne al fuoco ce n'è a IOSA, e sembra inoltre che questa volta abbiano dato CARTA BIANCA a Whedon; il che può voler dire solo due cose (tenendo in conto che parliamo di un Film Disney e quindi di tutto ciò che la cosa possa comportare): o che sarà un BEL film o che sarà un GRAN Film.

Whedon sa fare il suo Lavoro, e sebbene la sua Regia non verrà ricordata negli annali, ben altra e più longeva sorte la vanterà la sua abilità narrativa.

Pronti per il verdetto??
VAI CON L'ARIANOMETROOOOOo!!1!!

NON SAPETE COS'E' L'ARIANOMETRO?!?!? Ahahah, ma ve lo mostro subito, babe!!
Direttamente dal mitico DocManhattan #sempresiaLodato #santosubito a cui rubo ahem mi ispiro molto, il mio metro di valutazione di questo Blog! Su una Scala da 1 a ben 5 e dico CINQUE ARIANE!! 

[Dove 1 = "malerrimo" e 5 = "vado a cambiarmi le mutande"]

Lo utilizzerò E per i giudizi complessivi delle RECENSIONI E le scommesse dei TOTOTRAILER.
Così Volendo potrò confrontarli nelle recensioni degli stessi film e vedere quanto l'avevo imbroccata o meno... #:3


Oooooh, ben TRE ARIANE EMMEZZO, eh! #micacazzi



Nessun commento:

Posta un commento