venerdì 17 luglio 2015

Bat-man v Superman: Dawn of Justice + Suicide Squad + Ant-Man - [TOTOTRAILER]

Bella!

E allora, i nerd di tutto il mondo si sono riuniti in quel di quella convention annuale chiamata San Diego Comic-Con!! #2015 #pepperepeppeppeeee
Nata come fiera di fumetti, col tempo è divenuta una delle più grandi fiere di cultura popolare per risonanza e qualità dei conglomerati di stand - al mondo.


 E le gran ficate del San Diego #pergliamici #SDCC, tralasciando quei poveri sfigati dei fumettisti che osano presenziare ad una fiera di FUMETTO coi loro disegnetti di merda ed occupando spazio prezioso per i cosplay, sono fondamentalmente DUE:

1. I famosi "panel" dove vengono pubblicizzate news e trailer riguardo i prodotti cinematografici dei mesi e anni venturi;
2. Le tope assurdebellissime ragazze che grazie a minne stratosferichecostumi di loro inventiva si dilettano nell'arte del travestimento e del trucco, ovverosia le Cosplayers.
D'accordo, d'accordo, dato che questo Blog può rischiare di scivolare sul filo del contenuto leggermenterrimente sessista fallocentrico, ECCO a voi donzelle la controparte testosteronica #parole #acaso

Bon, tutti/e contenti/e??
#iehehehe #iskerzonidiLuke
 VAI COL TOTOTRAILERRR
Grande Ari, mi fai un fià caldo con la felpina...
Nel Tototrailer di questa settimana... Vedremo come io abbia cambiato ragguardevolmente il parere su due filmz già comparsi su questa rubrica #:3.


- Batman v Superman: Dawn of Justice -


Chiamato in causa per aver causato qualche pettino uccidendo milioni di newyorkesi e buttando giù grattacieli in una simpatica versione gigante di un Domino genocida nel film precedente, Superman il salvatore dell'Umanità (leggi: Stati Uniti) è costretto a rispondere delle proprie azioni. #evorrei #vede'

Zack Snyder, o regista anche di questo secondo capitolo della saga, ma tipo evitare di realizzare TUTTO in CGI?!?! Cristo, ci mancava solo il Campidoglio ricostruito digitalmente...
 
"GOMBLOTTOOOO!!11!" #calldefivestarz!!1!!!
 Bruce Wayne è chiaramente risentito dal fatto che i comunisti gli hanno fatto esplodere l'ufficio con dentro la piesse quattro. Deciderà quindi e giustamente di intraprendere una crociata contro il tizio volante, perché lui è il più grande detective del mondo e Superman è SICURAMENTE kattivo e minaccioso. Si sarà informato prima, lassa fa'...
La magione dei Wayne è la rappresentazione emblematica di quello che penso di questo film.
Prego notare l'animo refrattario con cui Snyder impone la più totale disattenzione per i dettagli alle sue scenografie, più spoglie del mio basso ventre in prossimità di un appuntamento. #finezze 
Per la serie: scrivilo grande che deve riuscire a leggerlo anche il MADDAFFACCA FUCKIN' CHIUNQUE.
Ci vuole Ben Affleck per spostare quella ruota. #wait...
Non mi dispiace l'idea di un Alfred più giovane, meno matusa e più scalcia cooli. Si rifà all'estetica di Miller e Jim Lee #AllStarBatman&Robin e concede più respiro ad un personaggio buttato sempre lì a lanciare in faccia i biscottini della fortuna. Roba che lo vedremo pomparsi ammerda insieme a Bruce mentre gli insegna che l'acqua è bagnata.

L'avete riconosciuta? Niente popò di meno che la tuta di ROBIN!! #pepperepeppeppeee
Pare che #SPOILER il personaggio di Robin sia già morto, nella pellicola, ed ucciso proprio dal Joker.

Che dire, se non che il fetore di prosetilismo Schumacher-iano a questo punto del trailer cominciava appena appena a farmi cagare dal naso. #oggisonomolto #francese
 E' divertente vedere Jeffrey Dean Morgan, alias "Il Comico" della trasposizione cinematografica di "Watchmen" (diretto sempre da Snyder), interpretare il padre di Bruce. E persino da una sequenza di pochi centesimi di secondo quale è questa si percepisce tutta la bad-assaggine di un attore di tale calibro... Ma BOIA GIUDA è mai possibile che su 9 #NOVE!! pellicole sull'Uomo Pipistrello si debba SEMPRE mostrare l'episodio traumatico che portò il Richie Rich emo a vestire i panni di un idiota mascherato?!? Eh?!?

Se mi ritrovo Zio Ben nel prossimo film di Spider-man giuro su Dio che non farò nulla se non lamentarmi #aggain.
Questa gadget-mania che traspare dal solo trailer fa presagire quanto porno in materia di bat-puttanate rischiamo di sorbirci in questo episodio. Una riconferma dell'alito Schumacheriano che ci invaderà tutti una volta spaparanzati in Sala.
I Gadget di Bat-man sono divertenti sulla carta, ma abusarne col Cinema rischia di metterne in evidenzia il target a cui è rivolto il personaggio e quindi di mettere ME, spettatore di una certa età, nei panni di un coglione. Cazzo.

"Beccate questo, gherl pauer!"
La Wonder-Woman di Gal Gadot è così anoressica da far impressionare dei quattordicenni africani, problema che sfila in secondo piano fra le pieghe di quel tessuto di stronzate che dovranno inventarsi per farcela entrare nel film;
un personaggio che ammazza quel poco di credibilità che il ridicolo tono serioso tipico della DC si era tanto impegnato di creare e che affonda l'intera nave peggio di un fottuto ice-berg gigante con la scena dell'ESPLOSIONE DI ENERGIA #elettrico #arancione immersa in un mare magnum di computer grafica scadente.



Ma l'apice l'han raggiunto...
Col Bat-man der D-E-S-E-R-T-O. 
#enricolucci #emmò #so'cazzivostra
OTTANTA gradi all'ombra ma il nostro eroe cascasse il mondo con la maschera ci va pure a cagare, non sia mai che non si capsica che ad intervenire in qualche fantomatico conflitto nel fanta-messico è il pipistrellone coi sordi nostro e non quarche cojone poraccio che vuole solo menà le mani.  

Scoppiazzato dibbrutto dal Bat-man della serie #capolavoro di videogiochi "Arkham", è pur sempre un'emozione vedere il Batty cartaceo prendere vita sullo schermo. Che poi la verosomiglianza del film precipiti nel nulla più ludico è un problema che la Warner non si porrà grazie ai bat-miliardi che farà con questa bat-puttanata di bat-operazione bat-commerciale.
E per concludere la caterva di pessime scelte, Lex Luthor. No, dico: Lex Luthor. Fortunatamente uno dei nemici di Super-man mai visti sullo schermo, o qui si doveva spakkare qualcosa, tipo.

1, 5 Ariane.
Mezzo punto guadagnato solo perché fare un film su Bat-man contro Super-man è talmente folle e trash da fare il giro e far smuovere il mio roseo sederino verso quel decello di beuri che mi servirà spendere per vedermelo.

- Suicide Squad -
 
Per rimanere in tema di pessime scelte... Il primissimo trailer del nuovissimo film: Suicide Squad.

Che cos'è la "Suicide Squad": un team composto da alcuni fra i peggiori acerrimi nemici di Bat-man riunitisi per... Salvare il mondo.
Esatto Ariana, esatto. What a big bunch of

LOOOOOOOOOOOOOOOOOSEEEEEERRRz!!1!1!



O sono kattivi O sono i soliti falserrimi bad-guys dagli occhi lucidi a cuoricino che fanno le smorfie ma abbracciano i marmocchi.
Vuoi farmi un film sui C-A-T-T-I-V-I? Allora devo vedere qualche testa spaccata a colpi di mazza, petti crivellati di colpi e sangue, tanto sangue! Ossa rotte, devo vedere gente innocente finirci di mezzo e fare una bruttissima ed INGIUSTA fine, devo vedere il fottuto Diavolo in tutto quello che fanno.

Altrimenti saranno più noiosi del boy-scout volante tutto sorrisini e buon cuore e buone maniere.
Il logo a timer della Warner Bros. è una figata. Questo tipo di intro delle case di distribuzione in Sala son putentissimi e ti calano nell'atmosfera che è un vero bijou...
Margot Robbie è una Figa da paura e ne ricordiamo tutti le prodezze in "The Wolf of Wall Street".
Come dimenticare? #<3<3<3

Ma questa ripresa dal basso di lei appesa con qualche straccio alle sbarre della prigone è ridicola, e ad incrementarne l'imbarazzo (mio per lei) il solito coretto angelico a voci bianche dei miei coglioni, il quale dovrebbe imprimere una sorta di fantomatica sacralità al tutto Gladiatore's style, ma si limita a sputtanare il genere imponendogli una veste di serietà artistica che non esiste e probabilmente non saranno nemmeno riusciti ad appioppare al film tutto...
Killer Croc c'ha due occhioni che sicuro è il gobbo di turno, brutto ma bonaccione. Come tutto il resto del gruppo, in effetti. #BEAMMERDA.
"Haah !?"
CHE FIGA cazzo. Và, và come mastica quella gomma!!
Will Smith come Deathstroke la trovo una pessima scelta. Necessaria per lanciare il franchise, ma lui ha troppo la faccia da buono per essere un criminale credibile. In più, con i suoi ultimi lavori di famigghia mi è caduto un fià in basso. Mah.
Cioé, guardategli quegli occhietti a là "Oh comunque rimango uno dei buoni, sa'!"

Oh e chiunque cazzo sia la tizia ninja mascherata già mi sta sui coglioni; davvero, quanto non è fuori moda la ninja mascherata tutta accigliata ed in fissa con l'Onore e puttanate simili?

E arriviamo a LUI, ladies and gentlemen.

Jared Leto alias da Joker.

Che dire, a meno che non tiri accidentalmente le cuoia non raggiungerà mai le vette maledette del Joker di Ledger.
Riconosco la sua passione per il ruolo, buon trucco ed in generale una terza incarnazione della nemesi del Pipistrello che già vanta una sua voce: Nicholson pazzo mafioso e sofisticato, Ledger l'anarchico senza morale e Leto il più psicotico di tutti.
Dove casca il palco: considerato il PG 13 che molto probabilmente appiopperanno al film per venderlo anche alle galline, tutta la prospettiva di malvagità e follia del personaggio và a farsi benedire grazie alla totale censura che limiterà TOTALMENTE il personaggio.
Basta vedere la scenetta di lui con quei trabiccoli in mano: sono due semplici oggetti cilindrici di metallo, emblematici della violenza "accennata-ma-non-mostrata" che uccide il Genere.
Ripeto: NON PUOI farmi una pellicola sui Cattivi se poi punti ad il target minorile, per un pubblico da famigliola felice che va a guardarsi il filmetto sul nemico di Bat-man. 

Vuoi fare roba credibile? 

Che ne so, tipo che Margot Robbie deve stuprare mestruata e urlando come un invasata un povero cristo prima di fracassargli il cranio a suon di mazzate da baseball, il Joker psicotico apre in due la gente come il peggio Saw non si sognerebbe nemmanco di fare e questo prima di intavolare discorsi FOLLI con la vittima (od il cadavere) inerenti instabili ed insensate logiche a disegno del Joker stesso visto come LA vittima, Killer Croc scuoia e mangia bambini vivi urlanti, Deathstroke ammazza il cazzo di Papa sparandogli quattro proiettili suppostoni secondo il segno della Croce e gli altri membri menate del genere.

QUESTO sarebbe un film su dei KATTIVI, cazzo.

Non Jared Leto che fa il fighetto coi defibrillatori, porca puttana!
2 ARIANE.

- Ant-man -

Ok gente, non c'avrei scommesso una lira, ma mi han fatto tornare a sperare per l'omo formica.
Vi rimando a ciò che ne pensavo fino a poco tempo fa --> HERE...

Cazzo, gli diedi un pronostico addirittura da UNA sola Ariana, cioé, boh, ero poco in sfogo all'epoca. #saràchenontrombavodaunfià

Ho letto diversi articoli ed interviste al riguardo, e pare si tratti di un Heist Movie ("colpo grosso", tipo Ocean's Eleven per capirsi) con commedia ispirata ai film del mitico Apatow e sulla base della sceneggia del GRANDE Wright.
Una sceneggiatura rimaneggiata da Rudd (Ant-man) e girata da sto Reed che pare abbia rifiutato film per otto anni pur di girare un Cinecomic.
Otto anni, cioé... Quanto nerd non devi essere?

Sta di fatto che tralasciando i primi ORRENDI trailer, vedendo qualche clip sono appunto tornato a sperare, i primi pareri d'anteprima sembrano positivi e forse si tratta proprio di quel prodotto su cui non avrebbe scommesso nessuno (tipo il primo degli Avengerz) ma che poi si rivela davvero piacevole da guardare sul grande schermo e ci passi la serata.

Vi piazzo qualche clip ("spezzoni" dei film #nospoiler) a seguito di un trailer già più decente, prima di passare al toto-pronostico! #:3

 E poi vi lascio a due spezzoni che mi ha lasciato quel sapore da nostalgia canaglia per i ricordi legati a "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi" ed al quale pare che Reed si sia proprio ispirato. #:'^

Da 1 a 3 ARIANE +,

mica male, eh?? Daje, Ant.man, non me deludeee!






Nessun commento:

Posta un commento